Questo nuovo snack di casa Nestlé è veramente un'esperienza da provare! Un mix di gusti incredibile e coinvolgente.
Descrizione:
A differenza del classico Kitkat, che è composto da quattro barrette (rigorosamente da mangiare una alla volta), la versione Chuncky è in una sola barretta più larga e spessa. Il suo contenuto è sempre wafer, ma in questo gusto è abbinato al burro d'arachidi. Il tutto è ricoperto da cioccolato al latte.
Il sapore dolce del cioccolato, si sposa alla perfezione con il gusto leggermente salato del burro d'arachidi, che permette alla barretta di non risultare stomachevole. La consistenza del wafer è perfetta abbinata alla morbidezza della crema.
Il risultato di queste componenti è piacevole al palato, ma poco piacevole per la linea, infatti è un concentrato di calorie. Ma alcune di queste calorie, possono essere definite "buone", in quanto possono dare la giusta carica per affrontare un pomeriggio di studio o di sport, oppure una suocera poco digeribile ;)
Ottima coccola per la mente, il suo gusto avvolgente vi riscalderà come un morbido abbraccio.
Giudizio:
Il mio voto è: eccellente. Penso che sia la più buona barretta che io abbia mai assaggiato (eppure ne ho assaggiate moltissime, soprattutto all'estero). Equilibrata nel gusto, nelle dimensioni e perfetta consistenza.
Le uniche "pecche" sono:
- il numero delle calorie (226 kcal per pezzo)
- la poca reperibilità nei negozi
Nessun commento:
Posta un commento