sabato 30 aprile 2011

Premio!!! ps Grazie Marta

Il mio blog ha ricevuto un premio!!! Devo rigraziare Marta che mi ha insignito di tal onore. Sono contenta di aver ricevuto il premio da una blogger doc, che leggo sempre molto volentieri e con la quale condiviso molte passioni e persino gli studi.
Da quello che ho capito, questo premio bisogna pure un po' guadagnarselo, indicando i 15 blog che preferisco e dirvi 7 cose su di me.
Ecco la mia classifica:
  1. Prove tecniche di sogni
  2. La princesse au petit pois
  3. Iminotauri
  4. Spinoza
  5. Numerosi blog del forum di cookaround
  6. Tvblog
  7. Misya
  8. Ricettario cucina
  9. Gossipblog
  10. Telefilm in streaming
  11. Laboratorioveg
  12. Profumo di lievito
  13. Viva la focaccia
  14. blog di vari quotidiani
  15. Caterina Balivo
Ammetto che queste scelte sono un po' monotematiche, però io adoro cucinare (ma questo lo sapete già e purtroppo non vale come una delle 7 cose su di me) e la rete è spesso la mia fonte primaria.

E ora le 7 cose che non sapete su di me:
  1. Amo passeggiare al mare d'inverno
  2. Seguo sempre almeno la prima puntata di nuovi programmi tv o telefilm, così almeno mi faccio un'idea o giustifico la mia teledipendenza...
  3. Sono fotogenica come Earl Hickey
  4. Detesto non avere lo smalto nelle dita dei piedi
  5. Spesso sorrido, anche se non ho proprio nulla da ridere
  6. Vorrei partire per un lungo viaggio, ma so già che mi mancherebbe la mia città
  7. Vorrei che per una volte le cose andassero per il verso giusto
Colgo l'occasione per dirvi che ho ancora un piccolo problema tecnico... presto posterò altre ricette, anche se non saranno corredate dalle mie foto, ma da alcune di repertorio.
Un abbraccio a tutti

2 commenti:

  1. Ciao Giorgia...già solo per la citazione di Earl Hickey meriti di essere seguita ;-) Un saluto da LaboratorioVeg! ^_^

    RispondiElimina
  2. ...Caterina Balivo ha un blog?? :-)

    RispondiElimina