venerdì 20 settembre 2013

Aggiornamenti!

Per la serie, chi non muore si rivede, eccomi di nuovo a scrivere una nuova ricetta. Ho passato un'estate intera dietro i fornelli di una cucina "vera". Ho fatto la cuoca in uno stabilimento balneare. Cavoli, che esperienza intensa!
Voilà eccomi in cucina con tanto di cappello!
Quante cose s'imparano quando si è sul campo. Trucchi, astuzie, segretucci che servono anche nella cucine di casa. 
Ho anche capito molte cose non solo in campo culinario, direi un'ottima e completa esperienza di vita...
In questo periodo, cercherò di svelarne qualcuno anche a voi e posterò tutte le nuove ricette che mi hanno insegnato. Inoltre, ricomincerò con le recensioni dei prodotti che ho provato e inserirò qualche tutorial.
Onestamente, mi è mancato dedicare tempo alla scrittura di questo blog... Spesso, mentre facevo qualcosa, mi veniva in mente: "ecco questo sarebbe perfetto per un post!". 
Quindi, adesso mi devo rimettere in riga e cominciare ad avere un blog un po' più presente e disciplinato.
Dimenticavo, devo anche rendervi partecipi delle mie ultime torte! Spero di non dimenticarmi niente ;)
Baci,

CuocaGio

Nessun commento:

Posta un commento